Sbiancamento

RITROVA IL SORRISO DI UNA VOLTA!

È noto che denti sani e un bel sorriso influiscono positivamente sull’umore, accrescono l’autostima e la predisposizione alle relazioni sociali

Il nostro studio offre tutte le soluzioni all’avanguardia per garantire ai pazienti il massimo risultato in termini di estetica, funzionalità e sicurezza. I trattamenti di estetica e cosmetica dentale sono eseguiti nel nostro studio Di Mauro Lucia.

0 +
casi completati
0
anni di esperienza
0 %
clienti soddisfatti

Lo nostro Studio trattamento utilizza specifiche sostanze sbiancanti contenenti perossido di idrogeno e carbammide, che hanno la caratteristica di rendere più bianco lo smalto dentale.
Nonostante siano attualmente presenti sul mercato differenti prodotti che annunciano di riportare i denti al loro bianco naturale, nessuno di essi potrà garantire l’eccellenza del risultato, proprio come solo uno sbiancamento dentale professionale, svolto dall’odontoiatra, può fare.

- Dr. Di Mauro Lucia

Fondatore e CEO

Nessun disagio

Invasività del trattamento minima e riabilitazione rapida e quasi indolore.

Massimo confort

Ti sembrerà di riavere i tuoi denti naturali.

Totale libertà

Potrai riprendere a masticare bene fin dal primo giorno!

Soluzioni per ogni esigenza

Lo sbiancamento dentale professionale è una pratica sicura per i pazienti, perchè non altera e non rovina lo smalto e permette, attraverso l’utilizzo di sostanze sbiancanti molto potenti, di ottenere degli ottimi risultati restituendo ai denti la loro tonalità originaria.

La tecnica di sbiancamento dentale più diffusa negli studi odontoiatrici professionali prevede l’utilizzo del perossido di idrogeno.

Una minore o maggiore concentrazione del principio attivo e la durata dell’esposizione, consentono di ottenere una diversa intensità del risultato

Come funziona

Prima di effettuare il trattamento, l’odontoiatra sottopone il paziente a una visita di controllo per verificare lo stato di salute della bocca e a un’eventuale seduta di igiene orale. Dopo un’adeguata protezione delle gengive, sulla superficie dentale del paziente viene applicato un gel contenente perossido di idrogeno, in concentrazione media pari al 35-40% che penetra all’interno dello smalto dentale senza minimamente alterarne l’integrità. Nella seconda fase il dentista completa il trattamento con il laser o con delle speciali lampade alogene o al plasma che ne attivano la reazione chimica.

Sbiancamento

Ci prendiamo cura del tuo sorriso!

I nostri Servizi

La salute della tua bocca è il nostro obiettivo. Chiamaci adesso per qualsiasi tipo di problematica!

Chiamaci oggi per consulenze GRATUITE

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì - 9:30 / 19:00

Contattaci ora

Compila il form per ricevere informazioni o per fissare un appuntamento!

Sarai ricontattato al più presto dal nostro staff, al fine di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti o per comunicarti la data della tua visita di controllo, che servirà a trovare la soluzione più adatta al tuo problema.