Igiene orale

RITROVA IL SORRISO DI UNA VOLTA!

L’igiene dentale è il modo più sicuro per evitare l’insorgere della placca batterica e quindi il generarsi di lesioni cariose che, determinano la necessità di asportare o devitalizzare il dente

Sottoporsi a visite di controllo periodiche è fondamentale per consentire al dentista di controllare lo stato dell’igiene dentale bloccando sul nascere la comparsa della carie.

0 +
casi completati
0
anni di esperienza
0 %
clienti soddisfatti

Per igiene orale si intendono tutte quelle manovre che garantiscono un livello di igiene compatibile con la salute orale, sia che vengano effettuate in uno studio dentistico, sia a livello domiciliare. Una corretta detersione della lingua porta, quindi, a un rallentamento nella formazione della placca batterica e del suo accumulo, che riduce di riflesso il rischio di carie e gengivite.
Gengive infiammate e non curate in modo tempestivo possono colpire l’osso che sostiene il dente, portandolo a riassorbirsi: in questo caso si parla di parodontite, causa primaria della perdita dei denti.

- Dr. Di Mauro Lucia

Fondatore e CEO

Nessun disagio

Invasività del trattamento minima e riabilitazione rapida e quasi indolore.

Massimo confort

Ti sembrerà di riavere i tuoi denti naturali.

Totale libertà

Potrai riprendere a masticare bene fin dal primo giorno!

Soluzioni per ogni esigenza

In base alle esigenze individuali del paziente, per completare la procedura di prevenzione, vengono definiti trattamenti specifici per l’igiene dentale profonda e per rinforzare lo smalto e le pareti dentali ostacolando così il depositarsi di batteri.

I nostri Servizi

La salute della tua bocca è il nostro obiettivo. Chiamaci adesso per qualsiasi tipo di problematica!

Chiamaci oggi per consulenze GRATUITE

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì - 9:30 / 19:00

Contattaci ora

Compila il form per ricevere informazioni o per fissare un appuntamento!

Sarai ricontattato al più presto dal nostro staff, al fine di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti o per comunicarti la data della tua visita di controllo, che servirà a trovare la soluzione più adatta al tuo problema.